venerdì 25 marzo 2011

... ALTRA PROVA...

Sono stata dalla nutrizionista... mi ha proposto una dieta di 1400 kcal.. sabato sera sarà pronta..mi permettera di perdere quattro kili in un mese,... spero di farcela... lo so sono tante le calorie ma l abbinamento dei cibi è calibrato... io ci provo... un bacione piccole ana... vi voglio bene!!!

4 commenti:

  1. Piccina, le diete dei nutrizionisti sono sempre equilibrate, anche se A NOI sembrano prevedere tantissime calorie. In realtà siamo noi che ne assumiamo troppo poche. Con 1400 kcal al giorno dimagrisci (visto che come minimo dovresti assumerne 1800) e, anche se ci vorrà più tempo, il peso perso è molto più difficile riacquistarlo! ;) Se sei convinta di seguire questa dieta, hai tutto il mio appoggio! :)
    Un abbraccio forte <3

    RispondiElimina
  2. ...Tesoro grazie mille... il tuo sotegno mi aiutera a fare meglio... non ti deludero..un bacione!!!

    RispondiElimina
  3. bravissima e se ci riesci fammi sapere :) 1400 kcal sono tante, ma se la dieta è giusta riuscirai a perdere i kg che vuoi :)

    RispondiElimina
  4. bene ragazze.. faccio un giretto da alcune di voi con un 'messaggino fotocopia', per chiedere: ma NON vi siete accorte che Vogue ha scatenato un'offensiva per mettervi FUORI LEGGE?
    Le colpevoli, la sola causa, pare, del dilagare dei DCA siete VOI. Già, voi. Stilisti, moda e riviste, tutti assolti; voi al rogo, buttate tutte alla rinfusa fra i "siti pro-ana".
    Purtroppo ho poco tempo e non posso passare in troppi blog; spero che la voce giri perché vi invito tutte a una riflessione
    http://donne-e-basta.blogspot.com/2011/03/vogue-contro-lanoressia-la-colpa-e-di.html

    RispondiElimina

Grazie perchè ci sei..