mercoledì 9 marzo 2011

...Buongiorno Piccole Ana...:)

Oggi sono carichissima... dopo aver letto i vostri commenti sto davvero meglio...non vedevo l ora di tornare a casa per scrivervi... lo so... in questi giorni nn sono stata molto presente ma è solo perche mi vergognano,.. ero riiuscita ad arrivare a 1000 kcal giornaliere sabato e mi sentivo un piccolo verme che nn è degno di pronunciare ana... ieri pero mi sono fatta forza e finalmente ho aperto questa pagina e vi ripeto vedere i vostri commenti mi ha reso felicissima... ana è in me,.. la sento piu che mai...la vedo seduta nel mio specchio che mi dice quali sono i punti del mio corpo da cambiare..la sento quando sono a tavola... è lei che mi trattiene la mano...è grazie a lei che non prendo quel pezzo di pane e non divoro la teglia di lasagna... è lei che mantiene chiuso il mio stomaco... ed è bello aver fame... soffrire per lei... i giramenti di testa sono una vera dimostrazione che lei ti sorregge e non ti fa cadere...
GRAZIE ANA ... TI AMO!!!

D.A.
Col: LAtte Macchiato 120 kcal
Pra: Minestrone 60 kcal + Philadelphia 86 +Arancio 80 kcal + Mela 75 Kcal
Mer: Arancio 80
Cena: 50 gr Pasta 70 Kcal + Formaggino 38 Kcal + Mela 75

TOTALE 684 Kcal Oook!!!

4 commenti:

  1. bravissima Tesoro, il segreto è quessto, continuare e "vederla" e "sentirla"..1bacio

    RispondiElimina
  2. super da tesoroooooooooo :) un bacio

    RispondiElimina
  3. Poco per volta ti renderai conto di chi sia Ana, ma per ora continua così,continua ad essere così entusiasta!! Un giorno ti mancheranno questi momenti!
    Da oggi ti seguo, un abbraccio!
    Davi

    RispondiElimina
  4. Bravissima stellina!! :)
    Se posso darti un mio parere, visto che io non venero nessuna "dea"... Beh, secondo me l'autocontrollo, la forza di non mangiare la teglia di lasagne e la volontà di dimagrire, è tutto merito tuo! Tuo e di nessun altro! E secondo me questo ti rende ancora più forte! :)
    Stai andando benissimo, non mollare!
    Un bacione <3

    RispondiElimina

Grazie perchè ci sei..