lunedì 11 aprile 2011

DAY ONE... SKINNY DIET...

..Sono carica a mille... ce la sto facendo ce la faro me lo ripeto ogni volta che il mio pensiero comincia a vagare desiderando cibo... ce la faro a combattere la cellulite che perfora il mio sedere...ce la faro a camminare senza che le mie gambe siano costrette a strusciarsi... ce la faro a sedermi senza che la mia pancia faccia pieghe..ce la faro ad indossare una 38...ce la faro a camminare per strada senza vergognarmi... mai piu nessuno dovra dirmi vacca grassa... mai piu dovro essere gonfia... oggi comincia la mia lotta al cibo e guai a chi provera a contrastarmi... vi posto il m io d.a giornaliero rovolgendo sempre un abbraccio calorosissimo alla mia adorata BARBARA...
D.A.
COL._
MER._
PRA.Pomodori 43.5+ prosc.Crudo 67.2+ Ricotta 62.8+ Pane (30gr) 83
CENA. Philadephia 86+ 2 creakers nn salati 44.5
Totale. 387 *_*
+

4 commenti:

  1. Cucciola, ti abbraccio stretta stretta anche io! <3
    Sono fiera di te, è questa la carica giusta che ti porterà lontano, che ti farà arrivare dove vuoi tu!
    Come primo giorno di Skinny Diet stai andando meravigliosamente bene, mi raccomando resisti e mantieni questa grinta!
    Un bacione enorme dolcissima! <3

    RispondiElimina
  2. ma cavolo che determinazione...bravissima..mi hai dato carica..giuro!

    RispondiElimina
  3. Ti ammiro davvero per la tua forza, sei un'ispirazione per me! Quasi quasi comincio anche io la skinny..stay strong!
    Bacio! :)

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Grazie perchè ci sei..