martedì 12 aprile 2011

SECONDO GIORNO SKINNY DIET...

Oggi va meglio di ieri... a parte il ciclo che è arrivato pero va bene... oggi la skinny prevede solo 300 calorie..ed io non le rispetto in pieno anche perche oggi a pranzo mi sono nutrita di solo frutta e quidni stasera ho bisogno di proteine.. credo che sgarrero un po ma lo devo fare per forza altrimenti con tutto il sangue che perdo mi sento male e non posso permettere a qualcuno di capire quello che sto facendo... spero che ana mi perdoni .. non sono tornata a pranzo a casa....insieme ad una mia amica abbiamo deciso di restare nel parco in modo tale da nascondere a mia madre che non mangiavo abbiamo fatto esercizi e camminata veloce per un' ora e mezza...ora sto bene,...non ho fame...ho solo forti crampi sotto la pancia per il ciclo ma va bene...
ora vi posto il mio D.A. e vado a riposarmi un po...un bacione a tutte e grazie per la forza che mi date giorno dopo giorno,...VI ADORO PICCOLE ANA...

D.A
Col.Caffe 2+ Zucchero 10
Mer. __
Pra. 2 mele 170 + !1 Banana (che da potassio quindi forza)100
Cena. Carne 120 + Piselli 30 + Pane 80
Totale 512
512 Assunte - 300 Bruciate = 212 ToTAli!!!

2 commenti:

  1. Piccola sei stata bravissima! Se sgarri non è grave, l'importante è che smaltisci le calorie in eccesso facendo sport, e il tuo totale è sotto le 300 kcal! Bravissima piccina :3
    Non vedo l'ora di riniziare anche io la Skinny Diet, anche se probabilmente i primi giorni avrò il ciclo anche io e quindi sarò debolissima >.<
    Continua così tesoro! <3

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho iniziato da poco la skinny diet. Continua così ;)

    RispondiElimina

Grazie perchè ci sei..