venerdì 29 aprile 2011

MORTIFICATAe

Ok...mi vergogno come una ladra... scusate se in questi giorni non vi ho scritto ma purtroppo a casa non avevo il pc e non potevo farlo... comunque voglio annunciarvi che sto continuando ad abbuffarmi... e che mi faccio schifo da sola...piu mi faccio schifo e piu mangio...piu mangio e piu mi faccio schifo...per di piu ho forti dolori addominale...stitichezza e nausea... va bene... lo so... chi è causa del suo mal pianga se stesso... ma voglio capire perche dopo aver mangiato solo un omogenizzato a frutta per tutta la giornata la sera mangio come un maiale...ma cazzo perche non penso a quanto sia stato sacrificante non mangiare resistere guardando le mie amiche mangiare pane e prosciutto... perche non penso alla forza che ho avuto quando ho rifiutato quella caramella eh?perche sono una stupida bambina che non riesce a perseguire un obiettivo... il 1 maggio comincero il fioretto del pane... sara questa la mia punizione... vi adoro stelline...



P.S. MA CHE FINE AVETE FATTO TUTTI?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie perchè ci sei..