martedì 12 aprile 2011

MODIFICA INDESIDERATA.

non ho scuse... lo so lo giuro...vorrei nascondermi...vorrei non essermi mai seduta a quella tavola...una pizza intera...tutta io l ho mangiata l' ha fatta mia nonna... Merito tutto il vostro disprezzo... LO MERITO TUTTO... sono un INCAPACE...
PERDONATEMI SE POTETE...ho tradito la vostra fiducia...mi punirò...giuro che lo faro..
D.A. (MODIFICATO)
Col. Caffe 2+ Zucchero 10
Mer. ____
Pra. Due Mele 150+ Banana 100
Meer.____
Cena. Pizza 400
Kcal parziali 662
kcal bruciate 300
KCAL TOTALI ASSUNTE 362 :S

2 commenti:

  1. Piccola, prima di tutto sappi che non hai tradito la fiducia di nessuno e che nessuno ti disprezza!
    Se vuoi dimagrire devi farlo per te, noi siamo qua a farti coraggio, non a giudicarti! Cadere è normale ogni tanto, quante volte è successo a me non hai idea! Basta che ora non inizi a perdere fiducia in te stessa. Hai mangiato la pizza di tua nonna, non c'è niente di male per una volta! Anche perchè durante il giorno vedo che hai bruciato!
    Davvero piccina, stai tranquilla! :)
    Un bacio <3

    RispondiElimina
  2. è la prima volta che capito sul tuo blog,ma da oggi comincerò a seguirti...io penso che non hai deluso nessuno di noi che stiamo qui,a volte può capitare di sgarrare,siamo esseri umani è normale!!!!e poi pensala così,hai dato una botta al tuo metabolismo,son sicura perderai peso ora....dai non esser triste noi qui ti aiutiamo e ti consigliamo :) un bacio claky

    RispondiElimina

Grazie perchè ci sei..