mercoledì 20 aprile 2011

MA QUANTO SIETE IMPORTANTI?!?!?

Diciamo bene...anche se potrebbe andare meglio..ho preso una decisione a mio avviso "saggia"...Allora...visto che in questi giorni davanti ai miei occhi sfilera qualsiasi prelibatezza... e visto che io non sono forte come sembra.. ho deciso di interrompere la skinny... prima cosa perche non voglio prendermi in giro e poi perche so di superare il limite calorico imposto quindi mie care piccole ana.... staro attenta a non esagerare ma assaggero tutto...vi adoro piccoline...un bacione immenso..

1 commento:

  1. Alla fine penso che toccherà la stessa sorte più o meno a tutte.
    Io ad esempio ho il pranzo di pasqua fuori, e poco poco ma dovrò mangiare pur qualcosa, non posso rimanere a piatto vuoto.
    L'unica cosa che si può fare è limitare come possiamo le porzioni..

    Un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie perchè ci sei..