domenica 17 aprile 2011

... STRANA...

Oggi come vi avevo detto sono andata dal mio ragazzo... ho indossato un paio di jeans a vita bassa che mi hanno fatta sentire per un po fiera di me... è bello camminare e toccare le ossa del bacino sporgenti... è bello sentirsi osservate... ma vabbe passiamo al sodo...comunque una volta arrivata a napoli sono passata alla feltrinelli e ho girato un po in cerca di libri di diete... dopo un po ho acquistato un cofanetto che era in promozione a 5.90 euro... fitness box si chiama... in pratica propone delle diete di tre settimane suddivise intre fasi ovviamente...e contemporaneamente ti spiega e ti illustra gli esercizi utili da fare per perdere peso... sono andata alla cassa e la commessa dopo avermi scrutata mi fa... "CHI E CHE DEVE DIMAGRIRE?" non sapevo cosa rispondere... istintivamente le avrei detto...stupida idiota non vedi il grasso della mia pancia uscire dai jeans? non vedi le mie coscie enormi...che fai mi sfotti? ...Pero razionalmente mi sono fatta forza e le ho semplicemente risposto "MIA MADRE"... Lei insiste e mi fa" AH BEH,...PENSAVO...ALLORA SI..."poi si rivolge alla sua collega e le dice " GUARDA QUESTA RAGAZZINA E BELLA MAGRISSIMA E COMPRA KIT PER DIMAGRIRE PER FORTUNA SONO PER LA MADRE"...io mi sentivo davvero a disagio...pago prendo la busta e scappo via con una tremenda ansia e agitazione... bene ora voi mi direte... ti ha detto che sei magra dovresti essere contenta e persistere nel tuo obbiettivo...e invece no...oggi a pranzo da mia suocera pur in razioni minuscole ho mangiato tutto... ho dovuto voluto... non lo so...so solo che l ho fatto...
Dopo pranzo io e il mio ragazzo abbiamo fatto l amore...vabbe siamo stati da dio anche se io non avrei mai voluto spogliarmi... comunque mentre mi rivestivo mi fa... "Amore sei Dimagrita" anche lui,...lo ha notato finalmente... e questo dovrebbe eessere per me un altro incoraggiamento in piu...e invece no... appena arrivo a casa che faccio? Compro un gelato ncciola e caffe e poi mangio 5 fette di pane con la salsa di nonna... ma cazzo perche vado al contrario...prprio non lo so...so solo che per contenermi devo stare lontana da casa e lontana dal cibo... domani mangero fuori casa...ho in programma frutta... ricomincio la skinny... anche perche i risultati si vedono...non vi posto il D.A. perchè MI VERGOGNO davvero... Scusate piccole... Ora stacco che ho un mal di testa assurdo...vi abbraccio e vi ringrazio tuttte di starmi vicino...i vostri commenti mi danno forza... VI ADORO!

3 commenti:

  1. Tesoro, sai che ti capisco? Intendo, quando mi dicono "sei magra", invece di sentirmi felice sto peggio. Perchè mi sento presa in giro, non riesco a capacitarmi di come gli altri non vedano gli strati di grasso che mi ricoprono. E puntualmente anche io mi metto a mangiare dolci e schifezze, senza capirne il motivo...
    Forza che domani è un altro giorno, ce la faremo a rialzarci.
    Ti voglio bene <3

    RispondiElimina
  2. Tesoro stai tranquilla..Perchè a me succede sempre..Ho questi attacchi ogni tanto. Però consolati, pensa che entro domani arai tranquillamente smaltito tutto, che tutti ti hanno fatto i complimenti e ti trovano dimagrita, e di certo non è uno sgtarro ad aver compromesso il tuo fisico. Che bello sentirsi dire queste cose, spero che..le dicano anche a me prima o poi :( bacio

    RispondiElimina
  3. hey... io invece vorrei sentirmelo dire troppo!!! il mio ragazzo non si accorge di nulla, quindi per me sarebbe un risultato -.-"
    ottima idea il box, facci sapere gli esercizi ;D
    un bacione

    RispondiElimina

Grazie perchè ci sei..