mercoledì 6 aprile 2011

...ASSENTE FISICAMENTE E MENTALMENTE....

Va male...davvero male... non riesco a riprendermi da questa depressione che mi affligge...ho un casino di problemi... a casa i miei gia separati da dieci anni ricominciano a farsi guerra dall avvocato... cerco invano un lavoro per essere indipendente e non lo trovo..il mio ragazzo è fuori per motivi calcistici e non lo vedo da 20 giorni..e mi manca...e per di piu... venerdi sabato e domenca sono stata a casa di una mia amica e ho mandato a puttane tutto lo sforzo di una settimana... che cogliona... ho perso tre chili... ora peso 61... ma la mia pancia è gonfia e dura peggio di un pallone da basket... ho ricominciato ad assumere le mie erbe per regolare l intestino e comunque la pancia nn si sgonfia... oggi una in classe mia ha detto " ZAI TI VEDO GONFIA" volevo morire... sono sprofondata in un pianto silenzioso senza che nessuno se ne accorgesse... mio fratello continua a chiamarmi vacca grassa e mia mamma continua a comprare tutte le tentazioni a cui non posso cedere...ho paura che la nutrizionista mi abbia imbrogliata... ora vado di la prima che mia zia venga e mi scopra... posto velocemente il mio d a..
grazie a tutte per sopportarmi... E SOPRATTUTTO A TE BARBARA... TI VOGLIO BENE PICCOLA!
D.A.
COL. latte 120 + fette bisc 126
MER. salatini non salati 111
PRA. mela 75 + zucchine 70 + pasta 247 + formaggio 100
MER. frutta 200
CEN. merluzzo 130 + verdure 100+ pane 200

5 commenti:

  1. hey...anche io non riesco a stare a dieta. idem per il periodo,di merda :(
    speriamo di sopravvivere!!
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Piccola, mi dispiace tantissimo che tra i tuoi genitori vada così male.. Anche perchè poi tutte le tensioni familiari si riversano su di te e di conseguenza sei stressata e fatichi a trovare un equilibrio...
    Tesoro, come dici tu è brutto sentirsi gonfia, ma meglio che sia solo gonfiore piuttosto che grasso! Il gonfiore lo elimini con poco :) La sera prima di andare a letto o nel pomeriggio, bevi una camomilla o un te magari! :) Quando hai tempo ti fai una passeggiata tranquilla e vedrai che il gonfiore va via più in fretta :)
    E ricorda che noi non dobbiamo sopportarti, per noi è un piacere sostenerti e leggerti!
    Non mollare e continua a lottare!
    Ti voglio bene <3

    RispondiElimina
  3. Capitano a tutto dei momenti bruttissimi, tieni duro e vedrai che passerà tutto!...se gli altri ti dicono che sei grassa tu non mangiare e continua a dimagrire fino a quando non potranno più dirtelo!!
    1bacio

    RispondiElimina
  4. Ciao, hai un bel blog e ti ammiro per la forza di volontà..qualche volta cedere è normale...siamo umane ^_^ io lotto col peso da un anno e mezzo, da quando ho preso 10 chili in un mese..adesso ho aperto un blog per documentare la mia scalata verso il mio vecchio e agognato peso..spero che passerai da me e che continuerai a seguirmi. un bacione!

    RispondiElimina
  5. Ciao cucciola :)
    dai che ce la possiamo fare, ti seguo!
    passa da me, ti abbraccio!
    Sii forte!!!

    RispondiElimina

Grazie perchè ci sei..