venerdì 29 aprile 2011

DESIDERIO DI MORTE

Il problema è che il cibo è il mio pensiero fisso...cioè...io lo sogno la notte... mi capita da quando ho cominciato la skinny... la notte sogno di farmi mangiate stratosferiche...poi la mattina mi alzo e mi prendo a schiaffi da sola... non faccio altro che contare le calorie...sono nervosa scettica e intrattabile... anche con il mio ragazzo... non mi capisce piu...prima ero sempre allegra e spensierata ora invece sempre triste e sempre a nascondermi...sempre a tirar dentro la pancia...perche è tutto cosi difficile...voglio morire...andare via da questo inferno e l unico modo per farlo è questo...dichiarare guerra aperta al cibo...

VI PREGO STATEMI VICINO!

3 commenti:

  1. hey^^ ancora non ho sperimentato tale sensazione, ancora il cibo non mi perseguita la notte xD
    lo so, spesso i nostri sforzi vengono vanificati... però l' importante è rimanere saldi e al massimo mangiare qualcosina prima di cena. è l' unica soluzione.
    un bacio

    RispondiElimina
  2. purtroppo so come ti senti e immagina il perche... ho passato un periodaccio poi recentemente... le calorie faranno sempre parte delle mie giornate ..però ho imparato a conviverci...ho trovato una sorta di equilibrio che mi permette di non vederle in modo negativo...ma in modo che mi facciamo bene per dimagrire e non male per ammalarmi... è tutto una questione di equilibrio e punti di vista...per la mia esperienza ti posso consigliare una cosa.... Non fare lo sbaglio di allontanare il tuo ragazzo... per me è stata proprio lui la mia salvezza... se fai cosi se ti chiudi in te stessa e non ti fai capire nel limite del possibile c'è il rischio che tu lo perda anche se lui ti ama alla follia... non fare questo sbaglio....lotta con tutta te stessa! se hai bisogno ci sono!

    RispondiElimina
  3. Cucciola, scusa se non sono stata molto presente in questi ultimi giorni, ma ora sono qua e non ti mollo più. <3
    Ho letto che ti capita di mangiare poco e niente di giorno e la sera abbuffarti. Anche a me capita a volte... Ho fatto 2 settimana di abbuffate e mi sto riprendendo solo ora... E spesso anche io riuscivo a mantenere l'autocontrollo per tutto il giorno attraverso mille rinunce e poi la sera cadevo rovinosamente... Dobbiamo farcela e vincere noi tesoro mio, non si può continuare così... E anche a me capita di sognare spesso il cibo. Le abbuffate poi... Veri e propri incubi che, appena sveglia, mi auguro non si trasformino in realtà.
    Mi dispiace molto che il tuo ragazzo sembra non capirti più, ma purtroppo una alimentazione molto ristretta può renderci più irritabili e intrattabili, di conseguenza le persone attorno a noi ci guardano in modo diverso, non sanno più nemmeno loro come prenderci...
    Stringi i denti e cerca di stare più serena, il nervosismo e la tristezza portano solo altre brutte cose.
    Non mollare tesoro!
    Un bacio <3

    RispondiElimina

Grazie perchè ci sei..