sabato 16 aprile 2011

GIORNATA DA DIMENTICARE..

..Non VA bene dare libero sfogo alle calorie... 650...sono troppe ed io sono incapace nel gestirle...infatti essendo stata tutta la giornata a casa di mia nonna ne avro assunte almeno il doppio...lo so è da vigliacchi scaricare la colpa su mia nonna che mi costringe a mangiare... devo assumermi io la responsabilità di tutto... sono io la colpevole di tutto questo strazio... domani spero di fare meglio anche se staro a prano da mia suocera (FINALMENTE DOPO UN MESE RIVEDO IL MIO AMORE) e questo sara un altro dramma... ho paura di vederlo... ho paura che non noti la mia perdita di peso... ho paura che non si accorga di tutti gli sforzi che sto facendo...ma soprattutto ho paura di fare l amore con lui..si perche dovra spogliarmi...e quindi vedere il grasso che pesa sulle mie gambe... dovra toccare i miei fianchi enormi... dovra assistere al pietoso spettacolo della mia pancia...mi odio... mi odio per davvero... e giuro che se entro il 23 maggio non arrivo a 57 non vado al mare... non ci andro,.. sara questa la mia punizione... ora pur vergognandomi vi posto il mio D.A.
Vi Auguro di Trascorrere Una Serena Domenica Delle Palme in Compagnia delle vostre famiglie...
VI BACIO E VI ABBRACCIO...


D.A.
Col. Caffe 12
Mer: focaccia ripiena(meta) 200+ (meta) panino al salame 200
Pra: Spaghetti ai funghi 500+ philadelphia 80+ pane 200+ crostata 200 + speck 100
Mer: Dolci 500
Cena: Calzone al forno ripieno 300+ crocche di patate 200
Totale. 2292
(STUPIDA VACCA GRASSA CHE NON CAPISCE L IMPORTANZA DI ESSERE MAGRA)

4 commenti:

  1. Ti capisco, anche io oggi mi sono letteralmente abbuffata. La terza nel giro di giro di poco più di un mese! Malissimo, ma non è la fine del mondo! Basta che i prossimi giorni ci stai un po' più attenta ma senza privarti troppo del cibo sennò poi ne arriva un'altra!
    STAY STRONG! ;)

    RispondiElimina
  2. grazie per essere passata da me... :) da oggio ti seguo ank'io ;) .. cmq tranquilla le abbuffate capitano a tutte...non abbatterti cerca di controllarti di più nei prossimi giorni..
    bacio

    RispondiElimina
  3. No tesoro, non devi darti queste colpe. A volte è inevitabile mangiare in certe situazioni. Tua nonna si sarebbe potuta offendere, avrebbe potuto preoccuparsi per te vedendoti non toccare cibo, avrebbe potubo insistere per farti mangiare fino a farti innervosire così tanto da mangiare il doppio di ciò che hai mangiato, avreste potuto litigare e altro ancora... Non è grave se una volta mangi così. Vedila così, ti sei tolta lo sfizio e ora per un po' questi dolci non te li concedi più. Torna alla tua dieta, fai un po' di sport e se a pasqua ti troverai di fronte a pietanze squisite non rinunciare ad assaggiarle. Basta che negli altri giorni ti controlli, so che ce la fai :)
    Comunque ti ho aggiunta in fb, per qualsiasi cosa mi puoi trovare lì <3
    Ti abbraccio <3

    RispondiElimina
  4. Non ti preoccupare..un giorno a mangiare molto non succede nulla....e poi...puoi sempre recuperare il giorno dopo ;) stai su... un bacio ti seguo!

    RispondiElimina

Grazie perchè ci sei..